loop su file con nomi che contengono spazi
Brufaz
2009-01-19 15:58:29 UTC
Ho un file batch di questo contenuto

for /f %%a IN ('dir /b *.pdf') do @echo %%a

in cui poi dovrò sostituire il comando echo con il nome di un'altra
procedura batch.

Purtroppo mi sono accorto che i nomi dei file vengono troncati al primo
spazio presente nel loro nome. C'è qualche rimedio? Grazie.
DøctøR_DøøM
2009-01-21 17:19:27 UTC
Post by Brufaz
[...]
Forse così funziona:
for %%a in (*.pdf) do @echo "%%a"

(non ne sono sicuro, ma probabilmente c'entra qualcosa lo switch /f, magari
guarda bene for /?).

Ciao